Blog

January 18, 2016

Suggerimenti per guadagnare soldi

Negli ultimi 12 mesi ho generato un sacco di soldi dalle commissioni in una delle industrie più competitive del pianeta, dove il mio concorrente medio ha almeno il doppio della mia età. Ho una laurea conseguita in una prestigiosa università, ho viaggiato in più di 50 paesi, ho completato 13 gare di triathlon e ho una vita stimolante ed estremamente felice.

Attualmente le cose mi vanno alla grande – ma il mio presente non è stato sempre così brillante.

Quando ho finito la scuola di specializzazione, mi sono trasferito a Milano per lanciare un nuovo ufficio commerciale per l’attività immobiliare della mia famiglia. I primi due mesi sono stati tremendi, e sono subito giunto alla conclusione che il successo sarebbe stato difficile da conseguire come mai avevo potuto immaginare e:

“mi sono trovato a chiedermi come eccellere veramente nel mondo reale”.

e la risposta al segreto del successo è la chiave del mondo degli affari, una combinazione di grinta, pensiero e creatività. Di seguito voglio darti alcuni suggerimenti per la crescita professionale:

L’età è parte del tuo successo

Abbracciate la vostra gioventù con tutto il cuore. La tua età è una risorsa, che può essere un elemento di differenziazione estremamente potente.
Se si ritiene di poterlo davvero fare, si farà. Inoltre, niente è più di successo di una giovane mente laboriosa, intelligente e dedicata alla professionista.

Reinvestire in te stesso

L’investimento più sicuro che abbia mai fatto è nel mio futuro. Leggi di almeno 30 minuti al giorno, ascolta podcast rilevanti durante la guida e cerca mentori da imitare. Non avete solo bisogno di essere un maestro nel vostro campo, è necessario essere un genio a tutto tondo in grado di parlare di qualsiasi argomento che si tratti di finanziario, politica o sport. Consumate la conoscenza come l’aria e mettere la vostra ricerca nel sapere davanti a tutto.

Decisioni difficili

L’attenzione è una risorsa limitata e giornaliera, un collo di bottiglia sulla produttività. Non importa la resistenza mentale sviluppata nel corso del tempo, ci sta sempre una soglia in cui si rompono i vostri sforzi e diventi improduttivo o non ottimale.

Conservare la vostra forza mentale per prendere decisioni facilmente reversibili il più rapidamente possibile, e in modo aggressivo pianifica le azioni ricorrenti in modo da poter eseguire compiti semplici con il pilota automatico.

Una mente elastica

Il più grande elemento di differenziazione tra la mediocrità e il successo è la capacità di lavorare in modo produttivo. Il così detto Fast Track, l’ottimizzazione delle vostre abilità per essere consapevoli e riconoscere le distrazioni (dove si inizia a vagare e perdere la messa a fuoco). Eseguite un’analisi approfondita delle vostre attività quotidiane e cercate le opportunità di miglioramento.

Pensare in grande

La scienza dietro la definizione degli obiettivi è la capacità di accelerare il successo. Il potere insito nel mantenere la coerenza con gli obiettivi riconosciuti può funzionare sia positivamente che negativamente, ed è motivo di preoccupazione se ancorate a voi stessi una linea temporale più lenta nella realizzazione. Siate attenti e diligenti nel tracciare un percorso ottimale che si può spingere al limite.

Essere metodico

Organizza il tuo lavoro e poi lavorare al tuo piano. Forse la mia più grande innovazione è stata l’automazione su vasta scala dei miei sistemi di marketing. Ho creato un processo che mi ha permesso di quintuplicare la mia uscita di marketing, aumentando notevolmente il tasso di conversione.

Credete in voi stessi

Se non, allora chi? Qualcuno deve farlo, e nulla vi impedisce di essere la persona che realizza i vostri sogni più selvaggi. Ogni persona che ha fallito ha avuto una scusa. Le persone di successo hanno storie di sfide che hanno superato con soluzioni creative. Nel momento in cui, con fiducia, si sente che non c’è più niente che non si può imparare o sviluppare per risolvere i più complessi problemi, è il momento della vostra grandezza.

Scopri come investire online nel trading binario: http://www.bassilo.it/trading/trading-online/

News
About 360multimedia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *